STORIA

I-Man è la collezione eyewear prêt-à-porter tutta al maschile: anima easy e stile urban. E’ il frutto di un crocevia di suggestioni e ispirazioni da cui hanno preso vita i modelli, veri e propri evergreen: emergono le linee classiche, una grande attenzione al dettaglio e l’ispirazione alle tendenze moda più contemporanee. Occhiali moderni e vibranti, dove il caos creativo e l’energia manifatturiera si fondono. I-Man si racconta attraverso una campagna di immagini rigorosamente il Black&White, una scelta stilistica che cattura l’essenza senza tempo dell’individualità metropolitana.

Lo stile urban di I-Man è una dichiarazione di sfida agli stereotipi, il bianco e nero delle fotografie semplificano l’iconografia del prodotto e ne esaltano l’esclusività. E’ quasi un gioco di dualità : il contrasto tra luce e ombra, tra il ritmo frenetico della città e i momenti di tranquillità nel caos.

I dettagli dialogano elegantemente con l’architettura urbana, creando una simbiosi tra l’uomo e la città stessa.

E così, il brand diventa un’icona dello stile urban, celebrando l’eleganza dell’uomo moderno.